NEGOZI: 10.00 – 21.00

RISTORANTI: 12.00 – 15.00 | 18.00 – 24.00

VIRGIN ACTIVE: apre alle 7.00

UCI CINEMAS: dalle 13.30

PLAY CITY: apre alle 11.30

Nuova collezione sport&fitness!

sport

Forse non tutti ci pensano, ma le mode cambiano, passano e tornano anche nel mondo delle palestre e degli allenamenti e per questo autunno/inverno ci sono tante novità interessanti da scoprire e provare!

Tra gli allenamenti all’ultimo grido vi segnaliamo appunto Grid, un circuito che prevede sette movimenti che combinano attività cardio e tono tra squat, plank, affondi e burpees: vedrete come griderete durante gli esercizi! J
Tornando poi alla tradizione, riscopriamo la ginnastica calistenica, un allenamento a corpo libero che prevede flessioni, squat, trazioni e sollevamenti: il nome “calistenica” deriva dal greco “kalos” che significa “bello” e “sthenos” che significa “forza”. Il risultato sarà un corpo tonico e asciutto.
Ed ecco che arriva l’High Intensity Interval Training: il nome può spaventare e in effetti si tratta di allenamenti brevi ma super intensi che combinano attività cardio e tono: il cuore lavora ad un’intensità elevata e si può arrivare a bruciare anche 400 calorie.

Il trx, forse lo conoscete già, è l’allenamento in sospensione preferito dalle star internazionali e nostrane che prevede come resistenza il proprio peso corporeo.

Infine, assolutamente da provare è l’antigravity air: una disciplina che prevede l’utilizzo di amache su cui effettuare esercizi e posizioni di yoga sospesi da terra per la tonificazione di tutto il corpo sfruttando il proprio peso e la capacità di rimanere in equilibrio.

Siete pronti a mettervi in gioco e a provare nuove emozioni?
Vi aspettiamo tutti alla Virgin Active di Bicocca Village!