NEGOZI: 10.00 - 21.00
RISTORANTI: 12.00 - 15.00 | 18.00 - 24.00
VIRGIN ACTIVE: 7.00 - 23.00

UCI CINEMAS: 13.30-01.15

PLAY CITY: 11.30 - 02.00

L’estate è finita… è ora di tornare in palestra!

Si sa, uno fa di tutto per mettersi in forma prima dell’estate e poi tra gelati, pasti fuori casa e un po’ di pigrizia da spiaggia si arriva a settembre inevitabilmente con qualche chilo in più. E allora ecco come tornare in forma senza troppi sacrifici!

La prima cosa da fare è DEPURARSI: spesso l’aumento di peso può essere dovuto a un semplice accumulo di liquidi, è quindi importante “depurarsi” bevendo molta  acqua e magari sorseggiare durante il corso della giornata qualche tisana depurativa e drenante. Vi sarà d’aiuto anche consumare alimenti ricchi d’ acqua e dalle proprietà diuretiche come finocchi e cetrioli.

È importante riequilibrare anche l’ALIMENTAZIONE, che durante l’estate abbiamo un po’ tralasciato: prediligere frutta e verdura di stagione, non eccedere con sale e zucchero e, se riuscite nonostante il rientro a lavoro, astenetevi dal bere caffè per almeno una settimana perché è comunque una sostanza nervina stimolante che agisce sul sistema cardiovascolare, endocrino e nervoso e che alla lunga può dare acidosi.

In fine, neanche a dirlo, è fondamentale riprendere l’ATTIVITÀ FISICA!
Quindi dite bye bye al vostro divano, indossate le scarpe da ginnastica, chiamate la vostra amica e via! Ci vediamo tutti alla Virgin Active di Bicocca Village dove potrete scegliere tra i numerosi corsi fitness e gli allenamenti personalizzati. Siete carichi?