Bicocca Village

Mappa Bicocca Village Gate
LA NOSTRA NEWSLETTER
  Inserimento in corso...
Dott. Why 16/11/2013
 
ORARIO NEGOZI Dal lunedì al venerdì:
10:00/21:00

Sabato:
11:00/23:00

Domeniche di apertura e giorni festivi:
11:00/21:00

Martedì 24 e 31 Dicembre
11:00/19:00

Chiusure:
- Giovedì 01 Maggio 2014;
- Domenica 03, 10, 17, 24, 31 Agosto 2014;
- Venerdì 15 Agosto 2014;
- Domenica 07 Settembre 2014;
ORARIO RISTORAZIONE aperta tutti i giorni dell'anno!

Ristoranti: 12:00/15:00 - 18:00/24:00

Bar: 8:00/24:00

Fast Food: 11:00/24:00
UCI CINEMAS Lun - Gio: apertura casse 13:30 - chiusura casse 23:15
Ven - Sab: apertura casse 13:30 - chiusura casse 01:15
Dom: apertura casse 10:45 - chiusura casse 23:15.

L'apertura del cinema avviene 15 minuti prima dell'inizio del prima spettacolo della giornata

La chiusura del cinema avviene 25 minuti dopo l'inizio dell'ultimo spettacolo della giornata. VIRGIN ACTIVE dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 7:00 alle 23:00
Sabato e Domenica: dalle 9:00 alle 20:00 PLAYCITY Tutti i giorni: 11:30/02:00
15 agosto apertura ore 14:30
Archivio Eventi
dal 13 novembre 2014 Le principali uscite dei film nel Circuito UCI Cinemas dal 13 novembre

ALL'UCI CINEMAS RISATE CON DE SICA E PAPALEO E AVVENTURA CON IL CUCCIOLO ORSO NANUK – DAL 13 NOVEMBRE

 

PER GLI AMANTI DELLA COMMEDIA ITALIANA

LA SCUOLA PIU' BELLA DEL MONDO

Genere: Commedia

Regia di Luca Miniero. Con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Miriam Leone, Lello Arena.

 

Una commedia degli equivoci ambientata nel mondo della scuola. Christian De Sica è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo). Non tutto però sembra corrispondere al programma. Perché quando la tecnologia inganna – in questo caso basta solo che Accra, in Ghana, diventi… Acerra Napoli – si genera l'equivoco che porterà confusione e tanto scompiglio.

 

PER I FAN DI GYLLENHAAL

LO SCIACALLO

Genere: Crime, Drammatico

Regia di Dan Gilroy. Con Jake Gyllenhaal, Rene Russo, Bill Paxton, Riz Ahmed, Kevin Rahm.

 

Lou non riesce a trovare lavoro. Un giorno assiste per caso a un incidente stradale e ha un'illuminazione: si procura una videocamera e da quel momento passa le notti correndo sui luoghi delle emergenze, per riprendere le scene più cruente e vendere il materiale ai network televisi. La sua scalata al successo lo rende sempre più spietato finché, pur di mettere a segno uno scoop sensazionale, arriva a interferire pericolosamente con l'arresto di due assassini...  

 

PER AVVENTUROSI E TENERI

IL MIO AMICO NANUK

Genere: Avventura

Regia di Brando Quilici, Roger Spottiswoode. Con Dakota Goyo, Goran Visnjic, Bridget Moynahan, Peter MacNeill, Kendra Leigh Timmins. 

 

Tra i ghiacci del Canada settentrionale, il piccolo Luke scopre che un giovane cucciolo di orso polare è stato separato dalla madre. Ponendosi come obiettivo quello di trovare un modo per ricongiungere i due, Luke trova l'aiuto di Muktuk, mezzo Inuit e mezzo canadese, che conosce bene il territorio dove vivono gli orsi polari. Per portare a termine la missione, Luke dovrà imparare a proteggere se stesso e il cucciolo dai pericoli della natura selvaggia.   

   

PER AMANTI DELL'HORROR

CLOWN

Genere: Horror

Regia di Jon Watts. Con Andy Powers, Laura Allen, Peter Stormare, Elizabeth Whitmere, Matthew Stefiuk.

 

Un padre si traveste da clown per animare il sesto compleanno del figlio, ma a fine giornata scopre con orrore di non riuscire più a togliersi il vestito, la parrucca e il naso finto. Inoltre, il polveroso costume trovato in soffitta sta cambiando radicalmente la personalità dell'uomo.Per rompere la maledizione, il padre dovrà prendere delle decisioni sinistre che metteranno in pericolo la sua famiglia.

 

PER ROMANTICI

WORDS AND PICTURES

Genere: Commedia sentimentale

Regia di Fred Schepisi. Con Clive Owen, Juliette Binoche, Christian Sheider, Keegan Connor Tracy, Bruce Davison.

 

Words and Pictures è una commedia romantica che racconta la strana sfida tra parole e immagini all’interno di un college del New England. L’insegnante di inglese Jack Marcus (Owen), con un passato da stella letteraria, si scontra ogni giorno con la sintesi e l’asetticità dei suoi studenti al tempo dei social network. Al fine di galvanizzare il loro interesse per la materia e per risollevare le sue sorti da insegnante compromesse dalla passione per l’alcol, Jack escogita il piano geniale di dichiarare una guerra tra parola e immagine, fiducioso che la prima possa trasmettere un significato più potente e profondo rispetto alla seconda. La degna avversaria del fantomatico match è Dina Delsanto (Binoche), una pittrice astrattista conosciuta e apprezzata nel suo ambiente, arrivata da poco nel campus, e che, immediatamente, desta curiosità e attenzione nel Prof. Dina e i suoi studenti d’arte accetteranno la sfida di Jack e dei suoi studenti d’inglese e la battaglia avrà inizio, non solo a suon di dipinti, quadri, poesie e aforismi…Un doppio significato tra immagine e parola attraverso il punto di vista dei due protagonisti in uno scontro che si proietterà anche all’interno dei due personaggi, dei loro problemi e dei loro sentimenti.

18 e 19 novembre 2014 Ghostbusters torna negli UCI Cinemas Ghostbusters compie 30 anni e torna negli UCI Cinemas in versione restaurata e digitalizzata.


Milano, 12 novembre 2014 – UCI Cinemas, in collaborazione con Nexo Digital, Radio DEEJAY e MYmovies.it, festeggia il 30° compleanno di Ghostbusters e lo riporta sul grande schermo in versione restaurata e digitalizzata. Il 18 e 19 novembre verrà proiettato in 44 multisale del Circuito uno dei film più popolari di sempre, un successo planetario capace di travolgere il botteghino incassando oltre 400 milioni di dollari e inondando il mercato con magliette, gadget, cuscini, giochi, tazze personalizzate e ovviamente con la sua pazzesca colonna sonora (il singolo Ghostbusters firmato da Ray Parker Jr entra infatti nelle chart di mezzo mondo rimanendo per 3 settimane alla vetta assoluta alle classifiche USA). Ghostbusters, che vede tra i suoi protagonisti un gruppo di attori provenienti dalla popolare trasmissione televisiva “Saturnday night live”, è il primo vero colossal del paranormale. Una commedia esilarante che racconta la storia di un gruppo di scienziati che decide di aprire a New York un’agenzia di acchiappafantasmi. L’enorme successo del film è legato allo strepitoso quartetto Dan Aykroyd, Bill Murray, Harold Ramis e Rick Moranis, oltre che a una magnifica Sigourney Weaver. Tale fu il fenomeno Ghostbusters che all’uscita del trailer il numero di telefono dell’agenzia Ghostbusters, che compariva in uno dei frame, venne preso d’assalto: il numero ricevette circa 1000 chiamate all'ora per sei settimane. Chi lo componeva sentiva le voci registrate di Aykroyd e Murray che si scusavano per l’assenza in quanto… a caccia di spettri!

Le prevendite sono aperte.
Martedì 11 novembre JIMI: ALL IS BY MY SIDE Martedì 11 novembre, I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection presentano presso gli UCI Cinemas di 17 città Jimi: All Is by My Side, il biopic su Jimi Hendrix scritto e diretto da John Ridley (premio Oscar® 2014 per la sceneggiatura di 12 Anni Schiavo).

Il film, presentato in anteprima italiana lo scorso giugno alla decima edizione del Biografilm Festival di Bologna e poi distribuito nelle sale italiane da I Wonder Pictures nell’ambito della Unipol Biografilm Collection, ha entusiasmato la critica per la misura e lo stile con cui racconta un anno cruciale nella vita di Hendrix, l’anno che lo porterà ad affermarsi nella scena musicale della Swinging London e, da lì, al palco di Monterey che lo consacrerà.

John Ridley firma un’opera che molti credevano irrealizzabile, interpretata magistralmente da André Benjamin con uno stile che il Los Angeles Times ha definito “ipnotico”. Secondo Empire, il film è «un trionfo», il Los Angeles Times lo ha descritto come «indimenticabile», mentre secondo Entertainment Weekly Jimi: All Is by My Side è «il modo migliore per onorare il genio di Hendrix». 

Il maestro del documentario Donn Alan Pennebaker, autore dell’imprescindibile Jimi Plays Monterey, lo ha descritto così: «È un film straordinario, e lo posso dire non solo perché Jimi era un amico ma soprattutto perché l’ho visto suonare a Monterey. (…) Un ritratto autentico di Jimi, sia del suo talento che della sua personalità».
6 novembre Principali uscite dei film nel Circuito UCI Cinemas del 6 novembre

INTERSTELLAR E IL NUOVO DI FICARRA E PICONE TRA LE NUOVE USCITE DI QUESTA SETTIMANA ALL'UCI CINEMAS 

 

PER I FAN DI CHRISTOPHER NOLAN

INTERSTELLAR

Genere: Fantascienza

Regia di Christopher Nolan. Con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, John Lithgow.

 

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "whormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità. Il regista visionario della trilogia de Il Cavaliere Oscuro e Inception, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.

 

PER CHI AMA LA COMMEDIA ITALIANA

ANDIAMO A QUEL PAESE

Genere: Commedia

Regia: Salvatore Ficarra, Valentino Picone. Con: Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Tiziana Lodato, Lily Tirinnanzi, Fatima Trotta.

Valentino e Salvo, disoccupati in cerca di fortuna e raccomandazione, lasciano Palermo per il paese, dove Valentino è nato e ha piantato la donna dei suoi sogni. La situazione a Monteforte non è però promettente, la gente mormora tra piazza, chiesa, bar e barbiere. L'età matura dei paesani ispira Salvo che risolve di (soprav)vivere con la pensione della suocera e di ogni zio e zia provvisto di 'utile'. Accolti e costretti a un regime alimentare severo, che li conservi in salute e in vita, i 'pensionanti' delegano vita e ritiro pensione a Salvo e Valentino, che comprano la prima auto nuova e provano a godersi il quotidiano. Ma uno dopo l'altro gli ospiti senili trapasseranno, gettando Salvo nella più completa disperazione. Irriducibile e ostinato, convince Valentino a sposare la zia Lucia per garantirsi con la sua pensione il futuro. Niente tuttavia andrà secondo i suoi piani. Perché la vita è sempre in agguato.       

 

PER GRANDI  E PICCINI

DORAEMON 3D

Genere: Animazione

Regia di Takashi Yamazachi, Ryûichi Yagi. Con Sachi Matsumoto, Kotono Mitsuishi, Shihoko Hagino, Subaru Kimura, Tomokazu Seki.

 

L'inetto, perdigiorno, lamentoso e vittimista Nobita riceve la visita di un suo pronipote che tramite una macchina del tempo gli consegna Doraemon, un gatto robot proveniente dalla sua epoca che ha il compito di aiutarlo a diventare una persona migliore così che non si avveri il suo tragico futuro: investire tutto in una compagnia dal cui fallimento non si riprenderà mai. Dopo una prima fase in cui grazie a Doraemon e ai suoi strumenti tecnologici Nobita mette una pezza ad ogni guaio combinato (e si vendica delle angherie di amici e compagni che lo prendono in giro), arriverà un'avventura così importante da non necessitare aiuti esterni.       

   

PER GLI APPASSIONATI DEL SOUL

GET ON UP

Genere: Biografico

Regia di Tate Taylor. Con Chadwick Boseman, Nelsan Ellis, Dan Aykroyd, Viola Davis, Craig Robinson.

 

Basato sull'incredibile storia della vita del Padrino del Soul, il film offre uno sguardo obiettivo nella musica, le movenze e gli stati d'animo di Brown, guidando gli spettatori in un viaggio partendo dalla sua infanzia trascorsa in estrema povertà fino alla sua evoluzione in una delle figure più influenti del ventesimo secolo.        

sabato 8 novembre 2014 TONY CAIROLI ALL’UCI BICOCCA PER LA PROIEZIONE DI TONY CAIROLI THE MOVIE Dopo il grande successo di Tony Cairoli The Movie, in grado di superare in un solo giorno di programmazione la soglia dei 58 mila euro di incasso al box office, sabato 8 novembre 2014 all’UCI Bicocca si replica la proiezione del docu-film dedicato all’otto volte campione del mondo di Motocross Antonio (Tony) Cairoli che, per l’occasione, incontrerà il pubblico presente alla proiezione delle ore 20.

Distribuito da JP JF Projects e con la regia di Nick Janssen e Jean-Paul Maas, il docu-film racconta tutto quello che c’è stato prima e dietro la leggenda di Tony Cairoli. Il fango prima della gloria. I sacrifici, le cadute, le rinunce che hanno accompagnato il viaggio di TC222 da Patti, piccolo comune del messinese, all’Olimpo dello sport mondiale. I fan avranno la possibilità di gettare uno sguardo anche sulla vita privata del campione, attraverso le testimonianze dello stesso Cairoli e quelle delle persone che gli sono state più vicine in tutti questi anni.

Il prezzo per assistere alla proiezione è di € 15 euro.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse dell’UCI Bicocca o tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e sulla Fan Page di UCI Cinemas tramite Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. È possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link: 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo:
www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
30 ottobre 2014 NOTA STAMPA UCI CINEMAS - USCITE FILM DEL 30 OTTOBRE 2014 FESTEGGIA HALLOWEEN ALL'UCI CINEMAS CON I FILM IN USCITA IL 30 OTTOBRE 2014 

PER I FAN DEL CONTE PIU' FAMOSO DELLA TRANSILVANIA 
DRACULA UNTOLD 
Genere: Azione 
Regia di Gary Shore. Con Luke Evans, Dominic Cooper, Sarah Gadon, Charles Dance, Diarmaid Murtagh. 

La mitologia dei vampiri combinata con la vera storia del principe Vlad per raccontare le origini di Dracula. Il giovane principe Vlad guida la carica per respingere i tentativi dell'impero Ottomano di utilizzare la Romania come un punto d'appoggio per conquistare il resto d'Europa. In un momento di disperazione, Vlad sale su una montagna dove risiede un oscuro potere magico con la speranza di trovare qualcosa che tenga a bada le orde turche. Quel potere lo aiuta a sconfiggere i turchi, ma questo avviene pagando il prezzo della sua trasformazione in una creatura della notte. 


PER I PIU' ROMANTICI 
#SCRIVIMI ANCORA 
Genere: Commedia sentimentale  
Regia di Christian Ditter. Con Lily Collins, Sam Claflin. 

Basato sull'omonimo romanzo di Cecelia Ahern, il film ha per protagonisti Rosie e Alex, migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l'università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un'opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l'una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un'amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più? 

PER GLI APPASSIONATI DELLA COMMEDIA ITALIANA 
CONFUSI E FELICI
Genere: Commedia 
Regia: Massimiliano Bruno Con: Claudio Bisio - Anna Foglietta - Marco Giallini - Massimiliano Bruno - Paola Minaccioni - Pietro Sermonti - Caterina Guzzanti - Kelly Palacios - Gioele Dix - Rocco Papaleo - Federica Cifola - Liliana Fiorelli 

Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione! Lo sa bene Marcello (Claudio Bisio), psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto “estremo” non viene accolto bene da Silvia (Anna Foglietta), segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’idea bellissima, se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno: uno spacciatore affetto da attacchi di panico (Marco Giallini), un quarantenne mammome cronico (Massimiliano Bruno), una ninfomane decisamente invadente (Paola Minaccioni) una coppia in crisi sessuale (Paolo Sermonti e Caterina Guzzanti) e un telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati, ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale! 


PER GLI AMANTI DELLA COPPIA LAWRENCE-COOPER 
UNA FOLLE PASSIONE 
Genere: Drammatico 
Regia di Susanne Bier. Con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, David Dencik, Rhys Ifans, Ana Ularu. 

Ambientata nel 1929, la storia vede due freschi sposi, George e Serena, trasferirsi in North Carolina, assieme al giovane figlio di lui, avuto da un'altra relazione. Nonostante le difficoltà ambientali, i due riusciranno a sopravvivere, arrivando a uccidere chiunque si metta sulla loro strada. Ma quando Serena scopre di non poter avere figli, la sua rabbia si scatena anche contro la sua famiglia allargata. 


PER ASSISTERE A UNA DELLE ULTIME INTERPRETAZIONI DI PHILIP SEYMOUR HOFFMAN 
LA SPIA – A MOST WANTED MAN 
Genere: Thriller 
Regia di Anton Corbijn. Con Philip Seymour Hoffman, Robin Wright, Rachel McAdams, Willem Dafoe, Daniel Brühl. 

Il boxer Melik Oktay e sua madre, entrambi residenti turchi-musulmani ad Amburgo, incontrano una persona per strada che si fa chiamare Issa. I due, senza saperlo, innescano una catena di eventi che coinvolgono le agenzie di intelligence di tre paesi. Issa, che afferma di essere uno studente musulmano di medicina, è, in realtà un terrorista ricercato e il figlio del colonnello dell'Armata Rossa Grigori Karpov, la cui notevole eredità è tenuta nascosta in una banca di Amburgo.
3 e 7 luglio 2014 All’UCI Cinemas arriva Come Fare Soldi Vendendo Droga Milano, XX giugno 2014 – UCI Cinemas, in collaborazione con QMI attraverso il marchio Woovie Nights, nei giorni 3 e 7 luglio proietterà in 14 multisale del Circuito Come Fare Soldi Vendendo Droga, in cui i “Signori Della Droga”, esperti e personaggi come 50 CENT, EMINEM, WOODY HARRELSON e SUSAN SARANDON, aiuteranno lo spettatore a comprendere meglio i meccanismi di questo redditizio business.

Il docufilm catapulterà lo spettatore in un videogame dove, livello dopo livello, scoprirà come un piccolo spacciatore può diventare un trafficante internazionale. La posta in gioco? Milioni di dollari.

Il regista Matthew Cooke racconta il sistema con gli occhi di coloro che ne fanno parte: spacciatore, consumatore e istituzioni, svelando come proprio gli interessi economici dei potenti svolgano un ruolo chiave e ambiguo nella lotta al traffico illegale della droga.

Le multisale UCI che proietteranno Come Fare Soldi Vendendo Droga sono: UCI Pioltello (MI), UCI Verona, UCI Ferrara, UCI Fiumara (GE), UCI Roma Marconi (RM), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Moncalieri (TO), UCI Ancona, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bicocca (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo.

Le prevendite per partecipare alle proiezioni sono aperte. È possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. È possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:
http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809.

Per consultare gli orari visita il sito: www.ucicinemas.it Il prezzo del biglietto è pari a quello normale intero applicato dalle multisale.

I partner di Woovie Nights sono: Sky Arte, Radio Deejay, Radio Capital, La Feltrinelli, On stage e Movieplayer.

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 44 strutture multiplex, per un totale di 447 schermi.
16-17-18 giugno All’UCI Cinemas arriva Journey to Jah – Viaggio nel Reggae 12 giugno 2014 – UCI Cinemas, in collaborazione con QMI attraverso il marchio Woovie Nights, nei giorni lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 giugno proietterà in 14 multisale del Circuito Journey to Jah – Viaggio nel Reggae, docu-film distribuito in collaborazione con Feltrinelli Real Cinema, di Noël Dernesch e Moritz Springer. Gli spettatori potranno ripercorrere un viaggio di sette anni accanto a due grandi artisti del panorama reggae internazionale, l’italiano Alborosie e il tedesco Gentleman e assistere al racconto della ricerca della loro identità e spiritualità nella madre patria del reggae e della cultura rasta: la Giamaica.

È possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. È possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:

http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809.

Per consultare gli orari visita il sito: www.ucicinemas.it
Il prezzo del biglietto è pari a quello normale intero applicato dalle multisale nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì.

Il documentario, presentato al Festival di Berlino 2013, ha vinto l’Audience Award allo Zurigo Film Festival 2013 e il Max Ophüls Preis 2014.
Dal 30 giugno al 2 luglio All’UCI Cinemas arriva The Police - Can’t stand losing you
Milano, 24 giugno 2014 – Dal 30 giugno al 2 luglio UCI Cinemas propone in 35 multisale  del Circuito, in collaborazione con The Space Movies e Universal, Can’t stand losing you, il  film documentario in cui il chitarrista Andy Summers racconta la storia dei Police dagli  esordi fino al famoso concerto del Reunion Tour 2007-08.

In questo viaggio di ricordi, Andy descrive l'incontro con il batterista Stewart Copeland e il  vocalist Sting, la difficile scalata al successo, l'apoteosi dei tour mondiali, le discussioni e i  battibecchi insostenibili tra loro tanto da costringerli a prendersi una pausa durata 27 anni  fino all'annuncio, nel 2007, del loro ultimo tour come band.

Le 35 multisale UCI Cinemas che proietteranno Can’t stand losing you sono:   UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi  Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara  (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno  (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI  Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM),UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO).  Per consultare gli orari visitare il sito www.ucicinemas.it

 
Il prezzo del biglietto è pari a 10 euro per l’intero e 8 euro per il ridotto.   

È possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. È possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link: 
9 – 10 – 11 giugno A Hard Day’s Night dei Beatles compie 50 anni e arriva all’UCI Cinemas UCI Cinemas, in collaborazione con Nexo Digital, Radio DEEJAY, Radio Capital, MYmovies.it e i Beatlesiani d’Italia Associati, presenta A Hard Day's Night dei Beatles, che torna nei cinema, in occasione del suo 50esimo anniversario, in versione restaurata e digitalizzata. Il film, inserito dal British Film Institute tra le 100 pellicole più belle del secolo, sarà proiettato il 9,10 e 11 giugno in 38 multisale del Circuito, mentre all’UCI Gualtieri, UCI Jesi, UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio e UCI Fano sarà in programmazione solo il 10 e 11 giugno.

In una serie di esilaranti episodi, il film racconta la nascente e sfrenata passione dei fan per il maggior fenomeno musicale del XX secolo: dai balli shake alle lunghe capigliature ondeggianti, dalle camicie con colli ampi come vele ai dialoghi surreali.

A Hard Day's Night è uno dei più bei film musicali della storia del cinema e certamente una pietra miliare della generazione pop con la fotografia di Gilbert Taylor (che aveva già lavorato con Stanley Kubrick e che lavorerà quindi con Roman Polanski, Alfred Hitchcock e George Lucas). Per raccontarlo il regista Richard Lester (che l’anno dopo A Hard Day's Night firmerà Help!) lascia a briglie sciolte la sua sfrontata inventiva e si abbandona alla genuina libertà espressiva che l'ha reso famoso, sperimentando soluzioni formali inaspettate e regalando al cinema musicale un nuovo gioiello rock.

Ironico ed avvolgente, accompagnato dall’omonimo, incredibile album dei Fab Four che raggiunse all’epoca vendite da capogiro, il film fu nominato agli Oscar, ai Grammy, ai Batfa ed è stato presentato in anteprima sabato al Chinese Theatre di Los Angeles in occasione del TCM Classic Film Festival alla presenza di Alec Baldwin.

A Hard Day's Night si apre con i Beatles che sono in viaggio dalla città natale di Liverpool a Londra, dove dovranno esibirsi in una trasmissione televisiva. Lungo la strada si trovano ben presto ad affrontare gli assalti dei fan, tanto da decidere di darsela a gambe e chiudersi in una stanza d’hotel. Ma le disavventure sono appena iniziate perché Ringo sparisce poco prima del concerto…

Il prezzo del biglietto è pari a 10 euro per l’intero e 8 euro per il ridotto/convenzioni.

È possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. È possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:

http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809
Mercoledì 4 giugno PER NESSUNA BUONA RAGIONE

I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection presentano presso gli UCI Cinemas di 12 città Per nessuna buona ragione, il film che attraverso le opere e lo sguardo dell’artista britannico Ralph Steadman, celebre per i suoi lavori a fianco di Hunter S. Thompson - per cui ha illustrato, tra le altre cose, Paura e Disgusto a Las Vegas - , indaga il legame tra vita e arte.

 

Il regista Charlie Paul ha trascorso 15 anni accumulando meticolosamente il materiale visivo e creando le straordinarie animazioni di questo film al fine di ricreare la stessa combinazione di energia anarchica, rabbia e spirito libero che si trova nei disegni di Steadman.

 

A condurci in questo viaggio, un fan eccellente dell’opera di Steadman: Johnny Depp.

 

Per nessuna buona ragione sarà proiettato negli UCI Cinemas di ANCONA; BICOCCA |MILANO; CAMPI BISENZIO | FIRENZE; COMO; CURNO | BERGAMO; FERRARA; FIUMARA | GENOVA; MERIDIANA | BOLOGNA; MONCALIERI | TORINO; PARCO LEONARDO | ROMA; PIOLTELLO | MILANO; PORTA di ROMA | ROMA; ROMA MARCONI | ROMA; VERONA.

 

Il prezzo del biglietto intero è di 10 euro, 8 euro per il ridotto e possessori di SKIN ucicard. Per consultare gli orari visitare il sito www.ucicinemas.it

Le prevendite sono aperte. È possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. È possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:

http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809.

 

Per maggiori visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia

In alternativa contattare il call center al numero 892.960. 

dal 01/07 al 01/09 Da Douglas promozione solari 3x2 Vieni nella Profumerie Douglas e acquista 3 solari tra Biotherm, Collistar, Clarins, Clinique, Estée Lauder, Lancaster, Lancôme, Shiseido. Il meno caro è in omaggio!
Le nostre consulenti ti aspettano per illustrarti la promozione, che resterà valida fino al 1 settembre.
Copertura in tutto il centro Connettetevi con il mondo... gratuitamente! Bicocca Village mette a disposizione dei suoi clienti il servizio WI-FI gratuito in tutto il Centro.