NEGOZI: 10.00 - 21.00
RISTORANTI: 12.00 - 15.00 | 18.00 - 24.00
VIRGIN ACTIVE: 7.00 - 23.00

UCI CINEMAS: 13.30-01.15

PLAY CITY: 11.30 - 02.00

Esercizi in Acqua per Glutei Tonici!

La prova costume spaventa un po’ tutti, ma con piccoli esercizi quotidiani possiamo migliorare la nostra forma fisica e tonificare le parti del corpo che tendono ad essere più “morbide”.

I glutei sono i muscoli che tutte le donne amano avere tonici ma in estate, tra vacanze e impegni vari, è più difficile essere costanti negli allenamenti.
 
Se la palestra non è il vostro forte, che ne dite di provare con la piscina? Al Virgin Active di Bicocca Village potete praticare nuoto libero o seguire divertenti corsi di acqua gym a ritmo di musica nella comoda e attrezzata vasca da 25 metri. Quando sarete in vacanza, al mare o in piscina, basterà eseguire quotidianamente in acqua alcuni semplici esercizi per sviluppare glutei sodi e tonici!
 
Falcata lunga: camminata a passi ben distesi. Questo movimento permette di allenare non solo i glutei ma anche tutta la gamba. Per le prime volte è consigliabile fare 3 serie da 40 passi, potrete aumentare i passi una volta che sarete più allenati.
 
Saltelli: cominciate con piccoli saltelli veloci su voi stessi e continuate con salti ampi. Questo esercizio stimola l’utilizzo dei muscoli del gluteo e contribuisce a tonificarli. E’ importante tenere una frequenza alta nella successione dei salti per ottenere i risultati attesi.
 
Tavoletta: stendete le braccia sulla tavoletta e muovete le gambe a stile libero. Questo movimento tonifica gambe, glutei e rende la pelle più liscia. Ripetete l’esercizio per 5 vasche da 25 metri, se riuscite anche di più, facendo attenzione a non piegare le ginocchia.
 
Siete pronti? Vi aspettiamo al Virgin Active di Bicocca Village per un allenamento!